Aiuta Johnny a vendicarsi dei bulli
Johnny è un ragazzo con una passione: il cibo. Un giorno, mentre si sta gustando un delizioso panino, alcuni teppisti lo insultano e finiscono col picchiarlo. Ma le cose non resteranno così, perché Johnny ha giurato vendetta contro coloro che non gli hanno permesso di godersi il suo pranzo.
Una storia di vendetta e risate
Johnny Bonasera è una folle avventura grafica con una semplice grafica in 2D e molto umorismo. La nostra missione sarà quella di aiutare il ragazzo a vendicarsi dei teppisti che gli hanno impedito di godersi il suo pranzo e lo hanno picchiato. Perché, amici miei, non si può buttare via il cibo.
La meccanica del gioco è piuttosto semplice e potremo controllare tutta l'azione con dei tocchi sullo schermo. Lo sviluppo segue le basi dei classici punta e clicca, quindi dovremo toccare gli elementi dell'ambiente per esaminarli e usarli, il che è possibile.
Alimentato da un insaziabile desiderio di vendetta, Johnny Bonasera giura di vendicarsi di ognuno dei teppisti che lo hanno umiliato. Uno per uno. Senza scrupoli. Senza pietà.
Man mano che esploriamo gli scenari e i vari oggetti, dovremo risolvere enigmi e impegnarci in conversazioni con un sacco di personaggi eccentrici. Quella che era iniziata come una vendetta si trasformerà in una folle avventura.
A livello tecnico, presenta una graziosa colonna sonora e una grafica familiare che ricorda le serie animate come I Simpson. Il titolo è composto da quattro episodi, anche se possiamo scaricare il file APK della demo per provare l'esperienza gratuitamente.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto